I vantaggi della “Document Intelligence”
Nel precedente articolo, abbiamo illustrato quali siano i vantaggi (e gli svantaggi) di una normale gestione documentale informatizzata.
Con il seguente articolo vogliamo invece illustrarti i vantaggi della “document intelligence”.
Documento parte attiva
Il documento, con questo nuovo approccio documentale, diventa una parte attiva dei processi aziendali. Esso resta al centro dei processi e tutto quel che viene gestito a riguardo (mail, allegati, processi, collegamenti a documenti comuni) rimane collegato e assolutamente reperibile dal documento stesso.
Gestione eventi
Al documento è possibile collegare delle azioni o dei processi automatici in tutte le fasi di vita del documento nel documentale: all’ingresso, alla lettura, alla modifica…
Reperibilità documenti su più fonti
Con un solo documentale è possibile consultare e interagire con i documenti da Pc, via web e tramite cellulare; il tutto rendendo inoltre possibile la diversificazione dei dati visibili e le operazioni possibili sul file in base al tipo di periferica dalla quale si stanno visualizzando
Possibilità di interazione esterna con i Partners
Tramite la pubblicazione dei documenti sul portale del documentale, i documenti possono essere resi disponibili ai Business Partners in maniera semplice, ed è possibile inoltre condividere con loro parte di gestione dei processi aziendali relativi ai documenti stessi.
Integrato con le tue applicazioni di business
Il documentale è in grado di interfacciarsi con le applicazioni di business che attualmente utilizzate come il vostro gestionale o altre applicazioni, creando dei connettori e rendendo possibile l’apertura del documento da altre applicazioni
Strumenti di analisi
Su quella che è la base documentale inserita del software, è possibile creare delle dataview di analisi con un altissimo livello di personalizzazione e numerose forme di visualizzazione grafica
Adattabilità
Come possibile dedurre dai punti elencati prima di questo, il documentale è assolutamente personalizzabile e adattabile a quelle che sono le esigenze dell’organizzazione
Nel corsi dei nostri articoli, cercheremo di approfondire ogni singolo punto elencato in questo articolo